ZOE MARIAGE: Collezioni di abiti da sposa e ‘styling Made in Italy’

"L’essenza del buon gusto italiano nel tuo abito da sposa"

Per il mio lavoro sono sempre alla ricerca dei migliori abiti da sposa. Un giorno, passeggiando tra le vie della mia piccola Bassano del Grappa, mio luogo d’origine e fonte d’ispirazione, trovo una boutique deliziosa, una perla di buon gusto: Zoe; e un po’ più in là, celato in un vicolo romantico, Zoe Mariage, boutique dedicata alla sposa e agli abiti da cerimonia: un angolo di paradiso per chi è in cerca del vestito perfetto per il proprio matrimonio.

Cristina Créspina, titolare del negozio, mi piace da subito. E’ una donna di gran classe e capace di osare. Cristina è sorridente, accogliente, appassionata, sempre alla ricerca di cose particolari: sceglie le collezioni guidata dal suo gusto molto consapevole, pregno dell’esperienza di una vita intera.

Lei è il cuore pulsante della boutique, un vero concentrato di idee. Attraverso le scelte che fa per Zoe, Cristina, esprime la sua personalità, il suo modo di essere, il suo eclettismo, la sua cultura in fatto di moda e la sua grande passione per questo mestiere che fa da sempre e che non potrebbe mai abbandonare.

Questi abiti da sposa hanno un’anima, una storia unica e ricevono un cura particolare da parte di chi li produce. Queste sono caratteristiche imprescindibili per entrare a far parte degli abiti da sposa proposti di Zoe Mariage.

Quando vedo le collezioni sento di fondermi con la sensibilità che caratterizza il colore, i dettagli, i tessuti pregiati, le applicazioni, la sartorialità, l’artigianalità.

Lo styling per me, si sa, è essenziale: il grande valore di Zoe è la capacità di declinare l’eleganza del Made in Italy nel look di ogni sposa, con accessori e idee che ne rispecchino la personalità.

Amo vivere con le mie spose il momento della scelta dell’abito dedicando loro tutto il tempo necessario per ascoltarne i desideri e per guidarle nella scelta dell’abito perfetto. Da Zoe Mariage, tra i consigli di Cristina, una tazza di tè e dei pasticcini, quest’esperienza diventa un concentrato di emozioni.

Per la tua visita alla boutique: daiana@daianalorenzato.it 

Zoe Website: www.zoecompany.eu

Shooting by: Enrico Celotto Photographer

02 giugno 2014

GALLERY

VIDEO GALLERY

LEAVE A COMMENT

comments powered by Disqus

Anima Sensory Experience

30 SETTEMBRE - 01 OTTOBRE 2017

go to section

MOUNTAIN Sensory Experience

Un viaggio sensoriale tra i sentori del bosco…

show video

DAIANA LORENZATO video

The Italian Experience Blogger

show video

THE OPERA WEDDING™ video

Italian Wedding on the lake by Daiana Lorenzato

show video

WINE & FOOD

go to section

MEET DAIANA

The Italian Experience Blogger

go to section

THE OPERA WEDDING™

Planning Boutique of Italian Wedding Experience

go to site

In the Spotlight

© 2016 Daiana Lorenzato . All rights reserved . Privacy Policy | Design by Kreativa srl