Falkensteiner Schlosshotel Velden: Yoga e benessere al lago

Il risveglio è dolce in Carinzia sulle sponde del lago Wörthersee...

Apri gli occhi e respiri a lungo l’aria calma e rilassante, godendo di una vista mozzafiato e di un'alba splendida che ti invitano ad ammirare l'infinito e a ricordare che sei parte di esso.

Il resort, un affascinante castello in riva al lago, rende ancora tutto più magico e fiabesco, un’atmosfera d’altri tempi arricchita dalla tipica accoglienza di Falkensteiner, quella del #welcomehome, quella dei sorrisi e della gentilezza, quella di chi si vuole prendere cura del tuo tempo prezioso, per renderlo indimenticabile.

Iniziano così 3 giorni intensi di emozioni, tra sessioni di yoga e momenti in cui perdersi nel silenzio di questo posto meraviglioso, il luogo perfetto in cui godersi ogni singolo momento.

Tra una lezione di yoga e momenti di relax si entra nel tempio del benessere della splendida SPA, con giochi di luci e il suono dell’acqua che scorre, dove corpo e mente si rigenerano ritrovando la giusta energia.

Giardino con vasca panoramica, piscina con acqua calda e idromassaggio, biosauna alle erbe aromatiche, sauna finlandese con vista lago, bagno turco con pietre preziose, docce emozionali con fontane di ghiaccio e zone relax con letti sospesi e cromoterapia…ogni angolo della SPA Acquapura è uno spazio da ammirare.

La nuova Medical SPA offre trattamenti basati sulla medicina olistica sia per estetica che per prevenzione e salute e al lounge bistrò è possibile rigenerarsi con tisane, spremute di frutta fresca, piatti freschi e leggeri

 

Il ristorante gourmet Schlossstern offre un menu ricco di piatti innovativi e internazionali. Il menu ayurvedico proposto per il nostro ritiro yoga è stata la combinazione perfetta per mantenere la giusta energia durante le varie sessioni di yoga proposte dalle bravissime insegnanti Beate e Nicola.

È il momento in cui lasciar andare la mente e ritrovare te stesso, il tramonto ti accompagna nella quiete della sera... una meditazione prima di cadere in un sonno profondo nelle camere eleganti con vista spettacolare nella quale perdersi.

Grazie Falkensteiner…a presto.

Namastè

 

Falkensteiner Schlosshotel Velden

Schosspark 1

AT-9220 Velden am Wörthersee (Austria)

 

Photo credit: Marco Bellato

bellatomarco@gmail.com 

15 aprile 2017

GALLERY

VIDEO GALLERY

LEAVE A COMMENT

comments powered by Disqus

Anima Sensory Experience

30 SETTEMBRE - 01 OTTOBRE 2017

go to section

MOUNTAIN Sensory Experience

Un viaggio sensoriale tra i sentori del bosco…

show video

DAIANA LORENZATO video

The Italian Experience Blogger

show video

THE OPERA WEDDING™ video

Italian Wedding on the lake by Daiana Lorenzato

show video

WINE & FOOD

go to section

MEET DAIANA

The Italian Experience Blogger

go to section

THE OPERA WEDDING™

Planning Boutique of Italian Wedding Experience

go to site

In the Spotlight

© 2016 Daiana Lorenzato . All rights reserved . Privacy Policy | Design by Kreativa srl