IL MASSAGGIO SONORO



La musicoterapia è l’uso della musica e degli elementi musicali (suono, ritmo, melodia e armonia), che sviluppa le funzioni potenziali del corpo per migliorare la qualità di vita.

Ricevere il “massaggio sonoro” è innanzitutto tempo prezioso che ci si concede, è una coccola che non ha bisogno di motivazioni particolari.
Lo stress della vita quotidiana ci rende soggetti a blocchi psico-fisici che influenzano la qualità della nostra vita: si perde il proprio equilibrio perché l’armonia interiore viene disturbata.

Il massaggio sonoro è un metodo di rilassamento profondo molto efficace per riequilibrare le energie: una tecnica delicata e non invasiva per rimuovere tensioni, blocchi muscolari e mentali, stimolando le forze dei nostri punti energetici. Unita ad una corretta respirazione consente di immergersi in un sorta di bagno sonoro benefico per corpo e psiche.

Il corpo umano è un insieme di vibrazioni, che mantenute alla giusta frequenza, hanno un effetto positivo sull’intero metabolismo cellulare.
Gli strumenti utilizzati per il massaggio sonoro sono creati con metalli e leghe corrispondenti ai sette Chakra, ovvero i centri energetici del corpo che producono vibrazioni sonore che stimolano gli organi.

Le vibrazioni sonore permeano l'organismo creando una sorta di bolla armonica nella quale si prende coscienza delle memorie emozionali depositate nel corpo.

I Chakra corrispondenti ai 5 sensi vengono allineati attivando così le percezioni sensoriali con le quali si potrà vivere e sentire la degustazione in maniera amplificata.

ANIMA
SENSORY EXPERIENCE

Il risveglio dei sensi attraverso la rinascita del Borgo

BREAKFAST
SENSORY EXPERIENCE

Il risveglio dei sensi

DETOX
SENSORY EXPERIENCE

            Ritrova la tua anima attraverso i sensi…              

CHOCOLATE
SENSORY EXPERIENCE

Il "cibo degli dei" e l'eccellenza italiana

MOUNTAIN
SENSORY EXPERIENCE

   Un viaggio tra i sentori del bosco dell'Altopiano...     

THE OPERA WEDDING™ENRICO CELOTTOFILM ON THE SECOND FLOORGIOVANNI TARANTINIAssociazione Italiana Sommelier

In the Spotlight

© 2016 Daiana Lorenzato . All rights reserved . Privacy Policy | Design by Kreativa srl