IL RISVEGLIO DEL CORPO



L’ascolto del corpo è il punto di partenza per arrivare alla percezione della nostra energia e dei nostri sensi, alla concentrazione e alla consapevolezza fisica.

Tutto parte dal nostro respiro, dalla percezione del suono del respiro stesso, dalla concentrazione mentale e dal rilassamento.

I nostri punti focali di energia chiamati anche “Chakra” sono centri di attività che ricevono, assimilano ed esprimono l’energia della forza vitale. Ad essi sono correlati i nostri 5 sensi e gli elementi (terra, acqua, fuoco, aria, legno, metallo, suono).

Come le emozioni influenzano il nostro respiro, il battito cardiaco e il metabolismo, così le attività dei Chakra influiscono sulla forma del corpo, sul pensiero e sul comportamento: per questo è importante che siano in armonia.

La capacità del cibo di modificare il corpo in senso positivo o negativo, di trasformarlo e di essere veicolo di piacere, è riconosciuta da sempre. Sensory Experience attraverso il risveglio dei sensi, amplifica il piacere del percorso degustativo, all’insegna della italian cuisine d’eccellenza. E’ un momento di forte connessione con noi stessi e con gli elementi presenti in natura, interpretati degli esperti del settore enogastronomico italiano.

E’ un viaggio nelle radici di ognuno di noi, quando gli istinti e le necessità erano più forti delle inibizioni e della ragione. Dopotutto, sono le tradizioni che ci dicono chi siamo.

Il nostro corpo è prezioso, ci invia informazioni costantemente: è possibile prendersene cura per arrivare all’anima, ascoltando tutti i segnali, anche quelli più nascosti.

ANIMA
SENSORY EXPERIENCE

Il risveglio dei sensi attraverso la rinascita del Borgo

BREAKFAST
SENSORY EXPERIENCE

Il risveglio dei sensi

DETOX
SENSORY EXPERIENCE

            Ritrova la tua anima attraverso i sensi…              

CHOCOLATE
SENSORY EXPERIENCE

Il "cibo degli dei" e l'eccellenza italiana

MOUNTAIN
SENSORY EXPERIENCE

   Un viaggio tra i sentori del bosco dell'Altopiano...     

THE OPERA WEDDING™ENRICO CELOTTOFILM ON THE SECOND FLOORGIOVANNI TARANTINIAssociazione Italiana Sommelier

In the Spotlight

© 2016 Daiana Lorenzato . All rights reserved . Privacy Policy | Design by Kreativa srl